fbpx

Micaela Zanfi

Bio Operatore

Chi sono?
Mi chiamo Micaela Zanfi, sono nata a Modena più di 50 anni fa. Ora vivo a Pavullo (MO), ridente cittadina montanara. Sono moglie e madre di due splendidi ragazzi di 17 e 13 anni.
Pratico shiatsu da più di 20 anni e lavoro con il corpo da altrettanti anni con lo yoga.
Insieme alla mia collega Marcella Qurciagrossa abbiamo aperto il centro Kumbha Mela dove pratichiamo yoga e shaitsu prevalentemente e diverse discipline olistiche.

Quando ho incontrato la Bioginnastica®?
Mi sono avvicinata alla Bioginnastica® in punta di piedi. Curiosa di apprendere questa metodologia senza tante aspettative ed ho incontrato un mondo meraviglioso, quello della Bioginnastica® che ti permette di riconnetterti con te stesso, rispettarti e amarti ogni singolo giorno.
Mi sono avvicinata alla bioginnastica con grande umiltà, ho iniziato questo percorso di formazione con il desiderio di crescere nella mia professionalità e nella mia vita personale.
La Bioginnastica® è una metodologia che ha risuonato subito nel mio corpo, nelle mie cellule e nel mio spirito.
La Bioginnastica® mi ha insegnato principalmente a lasciare andare; l’ascolto continuo del mio “qui e ora” e sicuramente la coerenza con me stessa. Mi sono trovata per quella che sono, con i miei limiti e i miei pregi, sempre pronta a camminare e respirare in armonia e gratitudine il dono della vita…namaste (ringrazio e riconosco il divino che è in te).

Dove lavoro?
Centro Kumbha Mela – Pavullo (mo)

Quali sono i corsi di #Bioginnastica che pratico?
👉 Bioginnastica®

Contatti