fbpx

Loretta Marchesello

Bio Operatore

Chi sono?
Sono Loretta Marchesello, BioOperatore di Bioginnastica®.
Infermiera con trentennale esperienza nella relazione d’aiuto e prendermi cura delle persone anziane e dei loro familiari nelle Residenze Assistite, in qualità di responsabile direzione e organizzazione di tutti i servizi nella struttura.
L’incontro con la Bioginnastica è avvenuto nel dicembre 2020, un periodo buio in cui non stavo bene e in piena Pandemia. Ero alla ricerca di un percorso di benessere che mi aiutasse a “prendermi cura”, fisicamente e spiritualmente a ritrovare il mio centro. Ho deciso di intraprendere il percorso formativo, mi sono dedicata uno spazio e tempo per prendermi cura di me stessa e conoscere il potere del nostro corpo come unicità.

Durante questo viaggio di risveglio, di conoscenza, di fiducia verso me stessa, mi sono sbloccata.

Quando ho incontrato la Bioginnastica®?
La Bioginnastica® è diventata una compagna di vita, nel quotidiano.
Ho scoperto grazie alla conoscenza e alla pratica della Metodologia che il nostro corpo possiede tutti gli strumenti di guarigione e migliora non solo la nostra mobilità, l’energia, la vitalità, l’auto stima.
Questa è la motivazione da cui è nata, piano piano, la volontà di aiutare maggior numero di persone a ritrovare il benessere, l’armonia. Far conoscere insieme a tutto il gruppo la metodologia, per trasmettere e far sentire loro i grandi benefici che porta in modo semplice e naturale.

Dove lavoro?
A domicilio delle persone.
In ambulatorio a Conegliano, Pordenone, Musile di Piave, Jesolo

Quali sono i corsi di #Bioginnastica che pratico?
👉 Bioginnastica®
👉 Bioginnastica® pavimento pelvico
👉 Bioginnastica® bioriabilitek
👉 Bioginnastica® postura e ufficio
👉 Biowalking

Contatti

San Vendemiano (TV) – San Quirino (PN)
[email protected]
329 85 89 831