fbpx

FEDERICA ARMAROLI

Bio Operatore

Chi sono?
Sono Federica Armaroli, Operatore di Bioginnastica e Operatore Translational Music.

Quando ho incontrato la Bioginnastica®?
Nel 2015 stavo cercando qualcosa che mi aiutasse a rientrare in contatto con il mio corpo e re-imparare un ascolto naturale del corpo, ascolto perduto da tempo.
Venivo da un bellissimo percorso di Raja Yoga, che mi aveva fatto comprendere quanto ricco e complesso fosse l’essere umano e quanto pensieri, emozioni e corpo fossero collegati ed interdipendenti. Tramite lo studio e la meditazione mi sono incamminata in questo percorso verso la conoscenza di sé stessi. Mi mancavano però gli strumenti per integrare la parte corporea, integrazione fondamentale in ogni percorso verso sé stessi e verso il benessere.
E ho incontrato Bioginnastica®: con il suo approccio dolce ed efficace mi ha fatto sentire quanto dietro ad alcune tensioni corporee siano nascoste emozioni o pensieri spiacevoli e come sciogliendo queste tensioni nel corpo si riesca ad avvicinarsi più facilmente a queste emozioni o pensieri per scioglierle e trasformarle.
Dopo un percorso personale come allieva settimanale, ho deciso di diventare BioOperatore, per poter diffondere l’obiettivo della Bioginnastica®: trovare la propria armonia, la propria bellezza, la propria unicità.

Dove lavoro?
Per quanto riguarda i corsi, presso:
– Donne al Centro, all’interno dell’Ospedale Bellaria Padiglione H 2° piano – Via Altura 3, Bologna
– CasaLarga, Via del Carpentiere 14, Bologna
– CEMI Via San Donnino 4, Bologna

Per quanto riguarda le sedute individuali di personal presso
– Il mio studio in via Francesco Bartoli 15, Bologna

Quali sono i corsi di #Bioginnastica che pratico?
👉 Bioginnastica®
👉 Bioginnastica® Pavimento pelvico

Contatti