fbpx

Barbara Boni

Bio Operatore

Chi sono?
Barbara Boni , operatrice di Bioginnastica, massoterapista, naturopata, operatrice Translational Music.
IL mio percorso nasce da una grande volontà di massaggiare, studiando mi accorgo che il corpo non ha solo leggi fisiche strutturali ma anche psicologiche comportamentali. Approfondisco il mio cammino con corsi di Mtc, riflessologia che mi portano a convalidare questa sentire e scoprire la parte più energetica.
Nel frattempo frequento la scuola di Naturopatia di Riza e mi si apre il mondo della Psicosomatica.
Mi riconosco come una compagna di viaggio , offrendo l’ opportunità alle persone, di prendersi cura di se, responsabilizzandosi nella rispetto del proprio essere.

Quando ho incontrato la Bioginnastica®?
Incontro la Bioginnastica nel 1999, grazie alla mia insegnante di danza frequento la prima scuola di formazione. Trovo l’ unione di ciò che avevo conosciuto in precedenza con una profondità che ancora non immaginavo. Me ne innamoro talmente da voler aprire un Biostudio dal 2008 al 2021 , da portare questa metodologia in Spagna alla squadra olimpica di ginnastica artistica nel 2009 e da accompagnare per molti anni i ragazzi con il tirocinio della scuola di formazione.
Da “vecchia “ della Bioginnastica , ho potuto osservare e far parte di tutti i grandi passaggi della metodologia, stupendomi sempre per l’ evoluzione e l’ arricchimento che ogni anno , grazie al lavoro di Stefania, dell’ associazione e degli operatori si relizza.
La Bioginnastica ha per me, la grande forza di unire la curiosità del Sapere , con la riscoperta del Sentire nell’ esperienza del corpo per poter raggiungere una nuova consapevolezza e Coscienza.
Integra i tre aspetti fondamentali dell’’ uomo : corporeo, energetico, psico-emozionale .

Dove lavoro?
Lavoro presso Associazine Ad Personam, a Bussolengo , Peschiera Del Garda , Sandrà di Castelnuovo.

Quali sono i corsi di #Bioginnastica che pratico?
👉 Bioginnastica®
👉 Bioginnastica® Pavimento pelvico
👉 Bioginnastica® Postura e ufficio

Contatti

Bussolengo , Peschiera Del Garda , Sandrà di Castelnuovo. (VR)
[email protected]
347 1094273