Mirko Badiali

Bio operatore, Osteopata, D.O.M.R.O.I Trainer Omeosinergetico.

Ho incontrato la Bioginnastica per caso circa una quindicina di anni fa a una convention di fitness dal titolo “Body and Mind”, organizzata dalla Federazione Italiana Fitness. Passai davanti ad un portone di legno scuro, sul quale c’era un foglio bianco con scritto Bioginnastica.
Appena aperto il portone sentii un’energia che mi travolse e mi incuriosì ad entrare. Ricordo ancora Stefania e Chiara che mi accolsero e mi fecero sdraiare per provare la lezione. Le parole si susseguivano: ascolta, respira, scarica, lasciati andare, abbandonati, allunga, accompagna il movimento con il respiro. Rilassa e percepisci le sensazioni che il tuo corpo ti rimanda.
Chiesi informazioni sulla Scuola, ma prima frequentai un ciclo di Bioginnastica. Feci 15 sedute di gruppo. Correvo meglio, respiravo meglio e mi sentivo più leggero, le mie prestazioni sportive diventarono migliori. Feci la Scuola che mi permise di capire che ascoltare, percepire e accogliere il corpo è forse più importante per essere performanti a 360°. Finita la scuola, assieme a Daniela decidemmo di aprire un Biostudio, un centro specializzato in Bioginnastica.
Nel proseguo della mia esperienza lavorativa decisi di tornare a studiare e di conoscere l’Osteopatia.
Durante il mio percorso personale e lavorativo ho conosciuto l’Omeosinergia. Grazie all’Omeosinergia è iniziata per me una nuova visione della vita e di come viverla e, grazie a questa mi sono anche concesso il permesso di vivere le emozioni cercando di essere presente alla mia vita in ogni minuto. Mi ha aiutato a scoprire e a vivere le mie paure, le mie rabbie, le mie tristezze, le mie debolezze, ad accettarle e darmi il permesso di riconoscerle, viverle perché parte integrante di me.


Biostudio Riccione
Via Reno,12 – 47838 Riccione (RN)

cell: 338 65 07 407
e-mail: [email protected]
sito: www.biostudioriccione.it

CLASSES SCHEDULE