Gabriella Lepore

Fisiotepista, naturopata e operatrice di Bioginnastica®
Fin da quando ero piccola volevo “prendermi cura delle persone”, per questo nel 2005 mi sono laureata in fisioterapia e ho iniziato a lavorare nei centri e palestre della mia città. Proseguendo nella mia crescita personale e professionale ho seguito diversi corsi, specializzandomi sulla postura e su un approccio più globale alla persona (corso di manipolazione fasciale, corso di Rieducazione Posturale Mézières, idrokinesiterapia..). Per avere una visione più completa della persona da prendere in carica ho studiato 3 anni per conseguire in diploma di Naturopata, dove ho acquisito tecniche di riflessologia plantare, shiatsu, floriterapia e bioenergetica che integro quotidianamente nel mio lavoro.
L’incontro con la Bioginnastica® é accaduto “per caso” a una presentazione della metodologia per fisioterapisti e ne sono rimasta subito colpita, non avevo mai ottenuto dei risultati simili sul mio corpo! Così, anche se incinta al 6° mese, ho deciso di iscrivermi alla scuola di formazione.
La Bioginnastica® ha cambiato il mio modo di lavorare, di approcciarmi alle persone e alle loro difficoltà /disabilità /dolori, la integro nel percorso terapeutico da effettuare e la uso quotidianamente nel mio personale riequilibrio posturale.
Con la Bioginnastica®, non solo mi prendo cura della persone, ma li accompagno in un percorso di conoscenza e consapevolezza del loro corpo per arrivare a ritrovare il loro benessere psicofisico.


Studio privato
Via Antonio Giannelli, 36 – 60123 Ancona (AN)

cell. 349 220 54 22
e-mail: [email protected]
Facebook: Gabriella Lepore
Istragram: gabriella.lepore_fisioterapista

CORSI online live su piattaforma whereby
– Lunedì ore 9.00-10.00
– Martedì ore 17.00-18.00
– Venerdì ore 18.15-19.15

CLASSES SCHEDULE