Federica Armaroli

Federica Armaroli
Operatrice di Bioginnastica®.
Ho incontrato questa metodologia nel 2015, quando cercavo qualcosa che mi aiutasse a rientrare in contatto con il mio corpo, che mi aiutasse a re-imparare un ascolto naturale del corpo che avevo perduto. Venivo da un percorso di raja yoga, che mi aveva fatto capire quanto ricco e complesso fosse l’essere umano e quanto pensieri, emozioni e corpo fossero collegati ed interdipendenti. Tramite lo studio e la meditazione mi sono incamminata in questo percorso verso la conoscenza di sé stessi.
Mi mancavano però gli strumenti per integrare la parte corporea. E ho incontrato la Bioginnastica®, che con il suo approccio dolce ed efficace mi ha fatto sentire come dietro ad alcune tensioni corporee fossero nascoste emozioni o pensieri spiacevoli e come sciogliendo queste tensioni nel corpo riuscissi ad avvicinarmi più facilmente a queste emozioni o pensieri per scioglierle e trasformarle.
Dopo un percorso personale di alcuni anni come allieva settimanale, ho deciso di iscrivermi alla scuola di formazione per diventare Bio operatore, per poter diffondere l’obiettivo della Bioginnastica®: trovare la propria armonia, la propria bellezza, la propria unicità.


Igea
Via B. Tosarelli, 199/2 – 40055 Villanova di Castenaso (BO)

cell. 349 260 40 83

 

 

CLASSES SCHEDULE