
Essere se stessi
significa seguire la propria strada.
Il percorso che la metodologia Bioginnastica® propone è il cammino verso se stessi, per incontrare e sciogliere blocchi e carichi psicofisici che impediscono di vivere nell’armonia e nella vitalità.
Bioginnastica® facilita tutto ciò con un itinerario semplice e chiaro.

I nostri operatori sono a disposizione per ascoltare e accogliere le problematiche della persona, indirizzandola verso il percorso più opportuno.
L’aspetto oggettivo del corpo evidenzia quali disarmonie sono le prime su cui intervenire. L’analisi posturale si svolge nel Biostudio by Bioginnastica®.
Lezione mirata alle problematiche specifiche della persona, seguita da un’assistenza attiva. Viene compilata una scheda personalizzata di esercizi da seguire e continuare a casa – vera “cura di sé” e responsabilizzazione – fondamentale per la salute psicofisica.
Seduta di 30 minuti che intensifica e personalizza il lavoro sul corpo, mirata a problematiche specifiche, in cui il ruolo dell’Operatore è fondamentale per stimolare l’apprendimento della cura di sé. Dedicato in particolare,a tematiche riguardanti colonna vertebrale, perineo, fibromialgia, alterazioni posturali e paramorfismi in giovani e bambini, gravidanza e attività sportiva per il miglioramento della performance. In integrazione con percorsi rieducativi e riabilitativi.
