Claudia Costella

Ho conosciuto la Bioginnastica nel 2009 in occasione di RiminiWellness mentre ne seguivo l’organizzazione. Era stata allestita un’area totalmente diversa da tutto ciò che abitava RiminiWellness, una vera oasi di tranquillità, il Biovillaggio, dove il lavoro sul corpo era vissuto nell’ascolto e non nel fare esercizi o performances.

Incuriosita presi il mio tempo per fare una lezione, una lezione dedicata ad anche e bacino.
Per la prima volta penso di avere percepito il respiro profondo, lo spazio nel torace e la rigidità di un bacino sulla quale non mi ero mai soffermata, ero finalmente in ascolto… e vicino a me Carla, una Bioistruttrice che mi accolse per spiegarmi il lavoro che stavo facendo… ero corpo ed emozione insieme.

Decisi di fare il corso settimanale presso il Biostudio di Riccione per approfondire questo lavoro e, dopo due anni di lavoro costante, di iscrivermi alla Scuola di Formazione perché non volevo tenere per me tutto ciò che ero riuscita a percepire, ma volevo trasmetterlo perché vivere in un corpo meno rigido, meno contratto, con un respiro più ampio permette di vivere una quotidianità più serena.


Biostudio Riccione (RN)
cell: 349.511.10.40
e-mail: c.costella.01@gmail.com

CLASSES SCHEDULE

Lezioni intensive – Biostudio Riccione (RN)
10 February 2018 15:00 - 17:00
19 May 2018 15:00 - 17:30