Stage di Bioginnastica®

Gli Stage di Bioginnastica® consistono in approfondimenti di conoscenza e percezione del sé a diversi livelli del nostro essere, corporeo, psicofisico ed energetico.
Conoscere, comprendere, ascoltare il corpo per apprendere le sue leggi e il suo linguaggio, il suo modo di comunicare cosa, come e chi siamo, attraverso un modo di esprimersi non verbale.
Uno spazio unico, autentico ed esclusivo per entrare in contatto con se stessi, scaricare e sciogliere tensioni, ritrovare la naturale armonia.

Il corpo parla, la Bioginnastica ascolta il messaggio e lo traduce in un linguaggio intimo e profondo al quale solo Tu puoi dare l'interpretazione.

Essere sé stessi sempre.

Stage-Residenziali

Gli Stage si suddividono in Percorsi

Strutturali

Il linguaggio del corpo

Conoscere il corpo, le sue leggi, il suo linguaggio in senso teorico e pratico e riportarlo all’equilibrio dei vari distretti nell’Unità psicofisica.

Approfondimenti Tematici

Un lavoro specifico sulle problematiche più ricorrenti che il corpo fa emergere tramite i sintomi che manifesta.
Operatori, istruttori e specialisti insieme per approfondire le tematiche e intraprendere un cammino verso sé stessi per la propria armonia e benessere.

Il ritmo delle stagioni

Il corpo segue un bioritmo stagionale ben evidenziato dalla Medicina Tradizionale Cinese e dallo studio approfondito dei Bioritmi fisiologici: ogni stagione stimola fisiologicamente ed energeticamente organi specifici in cui la Bioginnastica® interviene per la riattivazione e il riequilibrio.

Stage residenziale

Percorso di approfondimento di 3 giorni e/o una settimana per ritrovare lo spazio-tempo da dedicare a sé stessi in armonia, in un’ambiente armonico e naturale.
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Biostudio Faenza
Gaia Visani
Telefono: 0546.622959
Mobile: 3341961700
email: biostudiofaenza@bioginnastica.it