La casa della Bioginnastica

Il corpo per sciogliere tutte le tensioni e rigidità ha bisogno di calore, per ascoltare di silenzio, per riequilibrare la sua naturale armonia di uno spazio-tempo rappresentato da Biostudio.
Nel Biostudio Operatori e istruttori specializzati alla scuola Triennale si occupano dell’allievo in ogni sua dimensione psicofisica, partendo dal colloquio e seguendo, passo dopo passo, il suo cammino verso il ben-essere.
Il Biostudio offre corsi e sedute per ogni esigenza, opportunità di spazio e di orari diversi nel corso della giornata e della settimana, un servizio importante per agevolare il percorso di benessere.
I collaboratori esterni approfondiscono le tematiche collegate alla salute e al benessere in un’ottica di integrazione, unione e sostegno dell’allievo per espandere le proprie conoscenze e crescere responsabilmente nel proprio percorso di Vita.
gallery-lugo-11
Biostudi

Il primo Biostudio

Il primo Biostudio è nato nel 2003 a Lugo per accogliere in un ambiente idoneo gli allievi di Bioginnastica.
Nel 2009 è nato il Poliambulatorio Biostudio Jonas Faenza, frutto di precedenti esperienze di integrazione fra Terapia e Bioginnastica e dalla collaborazione di Operatori-Fisioterapisti, Psicologi e Medici che, integrando la propria professionalità, si prendono “cura” del paziente in un lavoro di gruppo integrato e comune nell’obiettivo di benessere.
In questa ottica non ci si occupa più del sintomo, ma della persona come unità psicofisica, nella sua identità e integrità.
Il Poliambulatorio è anche riferimento di tutti gli Operatori di Bioginnastica® e sede della Scuola Triennale di Formazione.
Sulla base di una visione comune sono nati altri centri specializzati ognuno anche con caratteristiche peculiari.
Trova il Biostudio e il Bio Operatore più vicino a te sulla  mappa.

I nostri Biostudi